G-34Z4135N24
top of page

La gravidanza è un periodo magico, inutile dirlo, e per tutte è un periodo ricco di cambiamenti e di grandi emozioni... e di quel pancione, che ora sembra tanto ingombrante, quando il tuo bimbo sarà nato, potrai sentirne la mancanza... quindi direi che vale assolutamente la pena immortalarlo in preziose fotografie.

Fotografo mamme in dolce attesa da quasi dieci anni e nelle espressioni di una future mamma ritrovo tutti i timori, le gioie e la curiosità che hanno accompagnato anche me in quei 9 mesi; espressioni piene di significato che fermo nel tempo con il mio obiettivo, per fartele rivivere quando stringi il tuo bambino tra le braccia o mentre lo vedi crescere anno dopo anno.

SERVIZI
FOTOGRAFICI
MATERNITA'

Fotografo la gravidanza indicativamente tra la 28 e la 34 settimana.

Prediligo ritratti semplici e con sfondi minima, per risaltare al meglio il corpo in evoluzione.

I ritratti di coppia sono i miei preferiti, quindi i futuri papà sono super invitati a partecipare alla sessione; ovviamente se dovessero esserci già altri bimbi in famiglia, li coinvolgeremo con molta delicatezza negli scatti.

Per scoprire come si svolge un servizio fotografico maternità, contattami per fissare un appuntamento senza impegno, ti mostrerò il mio studio e le mie stampe, oppure leggi le mie risposte alle domande più frequenti...

bottom of page